Annunci

#coppabrema Presenti e assenti

Federnuoto pubblica e conferma con i dati ufficiali delle prime 19 squadre della Coppa Brema quanto avevamo pensato. Resto perplesso sulla denominazione delle categorie a mio parere impropria e confusa.brema-300x300

Nella finale maschile che rappresenta la serie A1 nazionale e si giocherà il 24 aprile a Riccione lo scudetto 2015-16 vedremo 2 squadre laziali (Aniene e Larus), 2 lombarde (Team Lombardia e Team Insubrika) e 4 emilianoRomagnole ovvero Cienne Bo,  Imolanuoto, De Akker e Azzurra 91.

Al femminile comanda la laziale Aniene con due squadre lombarde (Team Lombardia e Team Insubrika), due emilianoromagnole (Azzurra 91 e Imolanuoto), la piemontese Rari Nantes Torino, la toscana Nuoto Livorno e la ligure Andrea Doria.

Viene annunciato che la finale sarà anche per la A2, che sul sito FIN è indicata B e si gareggerà in vasca corta (che ad aprile e in coda agli assoluti non ha senso) Senza senso anche il podio della serie B (17-18-19^ posizione)
Inserite nell’elencone quanto pubblicato dalla FIN, oltre il 19° posto potrebbero esserci degli inserimenti che tuttora non si ha avuto modo di verificare.  Resta quindi una classifica arbitraria.

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: