Annunci

Mare, sapore di mare, sapore di sale

la mia versione di senior

la mia versione di senior

#Riccione  è stata in realtà dolce per alcuni, salata per altri, amara per i rimanenti. Sono finalmente arrivato a spulciare con calma i risultati ufficiali dei campionati prove oceaniche di lifesaving e proporre un report locale che trovate online QUI e in uscita cartacea su Mo domani.
Intanto occorre dire che nonostante si parlasse di salvamento e per di più in riva al mare,  i risultati sono stati resi disponibili in modo decisamente più rapido che in ogni precedente occasione. La fruibilità dell’appuntamento infrasettimanale è stato quindi semplificato da questo. Manca ancora lo streaming che potrebbe rendere per quelli che come me lavorano, tutto molto più godibile, ma conto ci si possa arrivare, magari puntando ad una collaborazione con l’APT Riccione. Io farei così. Anzi fossi Riccione, farei una proposta alla FIN per realizzarlo a mie spese per promozione locali e turismo e condivisione utili. Adesso mando una mail all’assessore alle attività economiche di Riccione ed entro in partnership. 
Comunque alla fine dei giochi le note sono 2:Luca Lei
1 Luca Lei ha i denti. Credevo avesse dei problemi maxillofacciali, al limite odontoiatrici non avendolo mai visto ridere o sorridere, e invece no. Non voleva cedere alla soddisfazione fino a quando non avesse avuto il motivo giusto. Se la prima volta non si scorda mai, un sorriso era d’obbligo per gli annali.
2 All’infuori di Asi Nuoto MO e Nuotatori Modenesi, non c’erano altri rappresentanti regionali. Nonostante la distanza ridotta da percorrere. Personalmente, un frangentino o un bandierine lo sarei andato a fare, non devo essere per forza un drago a tavola. Per quello manderei il mio alter-ego @nicoloditullio che sa come si fa. Hanno cominciato così anche Sanna Meschiari Cuoghi per dire… Martina Dallari
Tornando ai gialli di Maranello con Luca Lei tricolore, Martina Dallari sul podio, Marco Martinelli e  Luca Maini protagonisti ovunque, oppure come Kevin Farina, Angela Ferrari, Nico Zucchi e compagnia bella apparsi qua e là, sono stati i giovani che si confermano in crescita con vista su Eindhoven.
Asi Nuoto Modena ha volontà, sono ancora decisamente acerbi, ma si divertono moltissimo. Possono solo continuare a migliorare, sempre ridendo.
Silvia Merschiari tricolore e scudettata con le Fiamme Oro e Martina Mazzi sul podio con le socie del CN Nichelino sono delle sicurezze comestaffetta torpedo Marina FFOO CN Nichelino IMG-20160728 Daniele Sanna, il sardo nutrito a tortellini e protagonista nel frangente.
Classifica societarie che soddisfano tutti gli interpellati. Gli unici con meno denti esposti le Rane Rosse, le quali con il trasferimento della Meschiari e relativo peso specifico hanno pagato un significativo divario.
Vado a pianificare la strategia per il livestreaming 2017…

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: