Annunci

da Rapallo: Sole, Party e Saluti

img-20160924-gulli-zanasiCon La Tre Prie valida come ultima prova del campionato nazionale di mezzofondo, si è chiusa la stagione delle acque libere  2016.
Numeri importanti:  400! o quasi, visto che siamo in Liguria e non alle Termopili. Sono stati 208 i partenti nella 3 km, 122 nella 1500m, e 56 della 1000m, tutti baciati dalle migliori condizioni climatico/ambientali.

RISULTATI – Le-Tre-Prie 2016   
Le classifiche non sono ancora state aggiornate (tutti sperano a breve), ma ci sono buone probabilità che tra i partecipanti provenienti da tutta Italia, isole comprese, la Sea Sub Modena master si classifichi al 6 posto nel circuito italiano FIN (su 310 società partecipanti). E’ la prima volta che una squadra modenese raggiunge questo risultato superando squadre ben più titolate e numerose.
Per quello che riguarda la classifica finale di società non ci sarà cerimonia di premiazione. La FIN manderà via posta il diploma/medaglia o coppa direttamente alla società. Considerando le abitudini, la stima si assesta indicativamente a inizio 2017.img-20160924-tre-prie-sea-sub-mo

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: